Produciamo una gamma di filtri per l’acqua in ceramica utilizzando tecniche di fabbricazione appositamente progettate ed esclusive formulazioni della ceramica per creare prodotti che siano i più efficaci nella rimozione della più ampia gamma di contaminanti presenti nell’acqua potabile.
Utilizziamo le più recenti tecniche di analisi per studiare e analizzare le caratteristiche prestazionali delle nostre ceramiche. Le conoscenze e le competenze acquisite utilizzando queste tecniche ed apparecchiature di prova ci hanno dato la possibilità di ottimizzare la microingegneria dei nostri filtri per la massima efficienza.
Le nostre rigorose procedure di controllo della qualità garantiscono che tutti i filtri per l’acqua Coldstream funzionino ed eroghino costantemente acqua filtrata con gli standard di produzione più elevati.
L’ispezione regolare di campioni dei filtri completati assicura che il rendimento del materiale ceramico sia sempre quello richiesto e previsto
LA MICROSCOPIA ELETTRONICA A SCANSIONE (SEM) INGRANDITA FINO A 30.000X CONSENTE DI VEDERE LA TOPOGRAFIA DELLE MICROSTRUTTURE CHE COMPONGONO I NOSTRI FILTRI.
PROVE E VERIFICHE
Per garantire che i nostri prodotti soddisfino gli standard più elevati, abbiamo implementato una serie di rigorose procedure di controllo di qualità e prove durante l’intero ciclo di produzione.
Le prestazioni vengono regolarmente testate e confrontate agli standard applicabili per i filtri e i purificatori per acqua potabile nel punto d’uso da un laboratorio terzo indipendente, mentre l’acqua effluente viene testata per garantire che tutti i contaminanti siano stati rimossi.
Per una spiegazione dettagliata delle nostre procedure di test vedere le nostre schede tecniche prestazionali per il filtro acqua in ceramica Sentry, il filtro acqua in ceramica CTO Plus e il purificatore in ceramica Max